martedì 18 dicembre 2012

Arriva natale e il presepio?

ciao a tutti..... il natale è alle porte e io adoro fare il presepio, non bastasse quello che faccio a casa aiuto anche a realizzare quello cittadino, che una volta era parrochiale.... ora lo realiziamo in un locale privato poiche la parocchia non ha più un posto da dedicargli.

In tanto vi mosto quello che ho realizzato per casa mia non è tanto grande sta su una tavoletta di compensato 50 x 50 cm, l'ho realizzato metà in legno incollandolo con la colla a caldo e l'altra metà con il polistirolo di vari imballaggi ricoperto da carta tipo scottex e colla vinilica..... ( prendendo spunto da artattak).
Poi anno per anno ho aggiunto particolari....
il pezzo più bello che quando ho tempo mi fermo a guardare è la fontanella comprata a Loreto dove ci sono molti negozi molto forniti di materiale natalizio, in questo periodo, la fontana è di PiginiPresepi un produttore 

artigianale.... fa delle cose stupende!


2 commenti:

  1. grazie claudia! ora trovo il tempo di pubblicare le foto.... e faccio qualche piccola modifica.... il tempo è poco!

    RispondiElimina

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...