domenica 14 aprile 2013

Cucito ben arrivato al piedino bordatore.....

Ciao a tutti finalmente è arrivato il mio ultimo acquisto il piedino bordatore per la mia Necchi supernova ( di appena 54 anni ),
 direte che non c'è niente di nuovo ma per me è una conquista ora posso rifinire semplici asciugamani con bordi colorati.....
come questo bordino che ho messo in un asciugamano, ora lo userà simone per l'asilo
mi manca di attaccarci il nome ed è fatto!
Quindi sono felice del mio acquisto, e se volete bordare una tovaglia, un asciugamano, il corredino per un bambino\a, sono a vostra disposizione...... per mettere un po di fantasia nelle cose che si comprano.

Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...