venerdì 19 aprile 2013

DEVO FARE PRESTO E IN SILENZIO

Ciao a tutti shiiiiiiiiii!!!!!! devo fare piano che i bambini dormono ....
 questa mattina sono andata al mercato dal mio lanaro di fiducia ed ho comperato del cotone in matasse...... costa meno ma la qualità è la stessa, per mia madre che come me ha la passione per l'uncinetto ed è stata lei ad insegnarmi a lavorare a maglia da bambina.
Quindi ora mi sono ricavata una mezz'oretta per ricavarmi i gomitoli con la mia mitica macchinetta per gomitoli....




fatto anche l'ultimo gomitolo
detto fatto c'ho messo in tutto una mezz'oretta, peccato che di cotone in matassa se ne trovi sempre meno....
ed ora questo cotone torna da mia madre per diventare un bel pizzo per una tovaglia.

1 commento:

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...