mercoledì 3 aprile 2013

uncinetto LA MIA PRIMA SCRPETTA

Esperimento, non sono molto brava ad uncinetto ma ogni tanto provo a fare qualcosa
lo so non è niente di nuovo ma per me è una conquista..... 
la rosellina l'ho realizzata con la tecnica di amigurumi.amigurumi.....questa tecnica mi affascina penso che la userò altre volte per fare qualche animale, per continuare la tradizione di zia-zoo.
La cosa più interessante è che ho trovato la formula per ricavare i centimetri dei piedi partendo dal numero di scarpa!!!! fantastico cosi le posso fare di tutte le misure.... iniziando ovviemente da quelle per la mia bambina..... presto le foto!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...