lunedì 27 maggio 2013

ECO riciclo

Ciao, scusate il mio silenzio ma sto lavorando.........
ricordate la lana e il cotone che m'hanno regalato tramite un messaggio su facebook, ora li sto lavorando visto che i pomeriggi piove o il tempo non mi permette di portare i bambini al parco!!!!
Guardando un po in giro ho trovato questo sito http://www.crochetcircus.com/category/uncinetto-2/uncinetto/ e cosi con un gomitolo di cotone ho fatto questi dischetti!



Nel sito era un'idea per natale.... io penso che vada bene tutto l'anno, e si ha voglia di usare case naturali, che si riutilizzano invece di creare ulteriori rifiuti!!!!!

C'era anche lo schema:
è facile,
ho antri gomitoli di cotone penso che ne farò alcuni multi color, visto mai che mi riesce di venderli in qualche mercatino eco solidale!!!!
alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...