venerdì 10 maggio 2013

FARFALLE .... e non solo!


Quante farfalle, ma quante ne devo fare!!!!
sto facendo delle decorazioni per il primo compleanno di Simone, ma non solo farfalle di carta ma anche biscotti a forma di farfalla e farfalle da mettere sulla torta.....
direte non è un tema da maschio, ma visto che per motivi medici di famiglia ( quest'anno doppia influenza)
 ho saltato il compleanno di Giulia, quindi doppia festa!!!!!

Anche se la festa è domenca io inizio a decorare la sala......





ecco il risultato ma non ho ancora finito!
questa è la dima per riprodurle all'infinito........ se volete buon divertimento!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...