sabato 8 giugno 2013

IL RICICLO CONTINUA

Ciao a tutti, il riciclo continua con una serie di borsine porta gomitolo fatte ad uncinetto con la tecnica amugurumi.....


una volta fatta la prima, ho dovuto diminuire le maglie e gl'aumenti  visto che ho usato una lana più grande di quella consigliata......

 avevo ancora bianco cosi ne ho impostata una con un avanzo di verde
                                               



che non ho ancora terminato......

questo è lo schema che ho utilizzato.....


2 commenti:

  1. bellissima idea....come utilizzare gli avanzi...che ovviamente ci restano sempre...dalle varie lavorazioni....bravissima ^_^

    RispondiElimina

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...