lunedì 10 giugno 2013

LIETO EVENTO

Ciao a tutte, ...... questa è un'altra mia passione, quando aspettavo Simone non avevo voglia di ricamare il solito fiocco a punto croce, ma avevo voglia di tagliare e decorare il legno quindi mi sono regalata il traforo elettrico e via!!!!!!! taglia taglia taglia.......
questo e il fiocco che ho fatto per Simone
Quindi l'ho fatto anche da bambina.....
il nome ce lo scriverà chi lo vorrà acquistare su alittlemarket
Quindi ho continuato a tagliare...... tagliare....

 un coniglietto o un cane bassotto....... un altro esempio per dare il Benvenuto alla nuova arrivata!!!!!
le foto sono tutte al femminile ma ce l'ho pronti anche al maschile, sono in laboratorio ad asciugare!!!!!!
presto metto le foto.

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...