martedì 11 giugno 2013

TABACCO NUOVA MODA

Ciao a tutti, sigarette o tabacco?
io non fumo,
 ma intorno a me ci sono sempre più persone che preferiscono il tabacco alla sigaretta e stanno li a costruirsi la sigaretta con la cartina il filtro il tabacco....... ci vuole una borsa per portare tutto ....
e allora ho tirato fuori la macchina da cucire......ed ecco li risultato.....
 il primo ho utilizzato una stoffa con il disegno tipo quotidiano......
 doppio con due cerniere x tenere tutto in ordine, le tasche all'interno una è in stoffa e l'altra in plastica cosi se un po di tabacco esce dal sacchetto non si appiccica ovunque!!!!! ( sono anche su alittlemarket )
 il secondo è più piccolo di dimensione a una sola cerniera, e una tasca a vista.... per essere più pratico e prendere meno spazio, in borsa o nel marsupio....

 il terso e sempre piccolo di dimensione un pò più maschile o se vogliamo nasconde meglio lo sporco!!!!!!!



come ho gia detto io non fumo e con questo non voglio fare pubblicità hai fumatori o istigare a fumare e che tra filtri cartine.... tabacco un po di ordine non fa male sono pubblicati per chi fosse interessato su alittlemarket o contattatemi direttamente!!!!!

1 commento:

  1. sono strepitose le cose che fai, complimenti...carissima...passa a trovarmi ho un regalo x te da follipassioni!!!

    RispondiElimina

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...