martedì 16 luglio 2013

MERCATINO

Ciao a tutti ci siamo, scusatemi se non mi sono fatta sentire ultimamente ma con i miei bambini siamo sempre al parco!!!!!!
Ci siamo domani sera c' il mercatino
Avrò modo di esporre le mie creazioni, fatte a mano e cucite con la macchina da cucire......con materiali di riciclo,se avete tempo fate una passeggiata per il centro storico di Camerano AN e gustate i prodotti a
 km 0!!!!
E allora qualche foto di gruppo di quello che io mostrerò!
non è un articolo estivo ma se si vuole pensare a qualche regalino........ accetto anche prenotazioni!
 E vediamo se chi fuma il tabacco, con tutte quelle cose che si tengono in tasca.... busta..... filtri cartine..... loro sono pratici!!!!!!
anche loro saranno presto sul mio shop online e tante altre cose che non ho fotografato!!!!!!
a domani!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...