martedì 2 luglio 2013

RICICLO JEANS

Ciao a tutti....
ecco un paio di jeans di mio marito strappati sul ginocchio, c'ho provato a metterci una toppa ma ..... niente allora ora che è arrivato il caldo, TAGLIO, un bel taglio sopra al ginocchio

 quindi mi sono ricavata 4 pezzi di tessuto da riutilizzare.... ma prima una bella stiratura!!!!!!
e

lo so volevo fare tutti i passaggi ma non ci sono riuscita......
A voi il risultato altri due porta tabacco.......

per lui jeans all'interno mimetico........
 
 per lei all'interno una fantasia allegra!!!!!!!!


 e non poteva mancare la foto di gruppo ....... ed ora ci vediamo su  Alittlemarket

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...