martedì 5 novembre 2013

AZZURRO, VERDE........ E ROSA?

Ciao a tutti indovinate cosa c'è in questi sacchetti?
Ho trovato questa stoffa simpatica a sacchetti che ricorda un po il sacchetto dell'asilo....
spero che sia una confezione regalo un po diversa dal solito,
ora vi mosto cosa c'è all'interno
 ecco, non mi sono sbagliata dentro al sacchetto azzurro ci sono dei sandali verdi.... anche se il futuro nascituro sapiamo che è un maschietto..... alla mamma piace tantissimo il verde quindi due bei paia di sandalini in lana verdi!!!!!
nel sacchetto rosso sempre per un maschietto un'altro paio di sandali in lana azzurri, ho scelto di fare il sacchetto rosso... avevo la stoffa mi piaceva differenziare i sacchetti che vanno a due persone diverse..... quindi tanti auguri!!!!!!!
E il rosa...... bé quando arriverà una bimba e mi chiederanno di confezionare delle scarpette vi terrò aggiornate con altre foto!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...