domenica 27 aprile 2014

E' ARRIVATA UN'ALTRA CICOGNA

Ciao a tutti, questa mattina piove ma ho ricevuto un a bella notizia è nato un bambino!
Da quando ho avuto i miei sono sempre felice quando mi dicono di nuove nascite forse perché il mio pensiero va al periodo delle mie gravidanze.... un periodo che non si dimentica più!!!!!
E cosi via a guardare su internet qualche tutorial per fare delle scarpette!!!!
Ovviamente il colore e il modello verranno modificate in base al mio gusto!
Una carrellata di foto
 Tutorial interessanti!
 per tutti i gusti ora non resta che scegliere!!!!


non mi devo dimenticare che è un maschietto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...