martedì 29 aprile 2014

VI PRESENTO "GOCCIA"

Ciao a tutti i bambini si sa sono impazienti e anch'io quando mi viene un'idea sono impaziente di vederla finita.
Quando l'altro giorno ho realizzato il primo mostriciattolo mi sono venute in mente tante altre possibilità.... anche con l'aiuto di questa foto
Lui lo conoscete già, stavamo cercando un nome e mio nipote Santiago l'ha chiamato SPIKER ( io lo scrivo cosi ma non so se è giusto.... .....)

E oggi corri corri... nel mio giorno libero dal lavoro, e in mezzo alla confusione dei bambini e arrivata anche una mostriciattola di nome GOCCIA, il nome l'ha scelto mia figlia Giulia.

 una bella foto di gruppo Goccia e Spiker...... e poi chi arriverà?

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...