domenica 20 luglio 2014

20 LUGLIO 2014

Ciao a tutti, bene finalmente è arrivato un po di caldo.... non se ne poteva più di tutta quell'acqua.
Io sono rientrata al lavoro e il tempo per i miei hobby è tornato ad essere quello solito.
Ma la voglia di comunicare con voi è sempre la stessa!
con il caldo, mi viene in mente che il colore non deve mancare mai d'estate!!!! 
fiori e farfalle fanno a caso nostro

 con tanti fiori si possono fare anche delle divertenti borse
 se ci sono tanti fiori non possono mancare le foglie ecco un tutorial fotografico trovati tramite Tutorial
Crochet
 Con il caldo si sopporta meglio con una girandola o un ventaglio ma potebbe essere un po complicato.... queste girandole mi stanno ispirando...... magari per il compleanno della mia bambina....... idea!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...