venerdì 18 luglio 2014

CERCANDO IDEE

Ciao a tutti, passato il mercatino, ho trovato anche un'aiutante, la mia bambina è rimasta con me e si è divertita molto ad aiutarmi, quando era ora di andare via..... be allora il prossimo anno faremo qualche mercatino in più!!!!
Ed ora che ho ripreso a lavorare ... i bambini sono a casa dalla scuola, guardo un po in giro per trovare altre idee creative da sperimentare!!!!!
il mio sito preferito che seguo su facebook e tutorial crochet dove trovo tante idee complimenti a chi cura il sito!

Per fare una sciarpa con i fiori bisogna partire per tempo.... e armarsi di tanta pazienza..... ma poi il risultato e spettacolare!


 Questo girasole è spettacolare!!! magari per fare un centro per un cuscino! non male!
 queste mattonelle in rilievo sono deliziose per fare una copertina romantica!

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...