sabato 26 luglio 2014

FINE DEI FESTEGGIAMENTI

Ciao a Tutti, ho festeggiato il mio compleanno in modo tranquillo e sereno,
 con la mia famiglia e tutti gl'amici di fb che m'hanno lasciato un messaggio.
Questo mese ho cercato di essere più presente.... ma che fatica trovare argomenti e foto giuste!
Il tempo non è un gran che quest'anno, piove troppo......
 quindi tra il lavoro e la pioggia ho più tempo per fare le mie ricerche su internet e
 trovare nuovi spunti e idee.

Come al solito faccio una carrellata di foto ... prese da internet e mi scuso se non cito tutti iblog o siti ma avvolte mi dimentico da dove l'ho viste!
e se con l'uncinetto e i tanti gomitolini di filo avanzato facessi delle applicazioni da usare come toppe per i buchini che i miei bambini fanno sui loro vestitini.... potrebbe essere un'idea!




Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...