lunedì 14 luglio 2014

MERCATINO GAS 2014

Ciao a tutti, questa settimana partecipo al mercatino del GAS ( gruppo acquisto solidale ) di Camerano,


Io farò parte del gruppo piccolo artigianato.... anche se le mie creazioni sono un po fuori stagione, ma con questo tempo chissà!!!!
Ci sara qualche novità, come tutte le vacanze c'è qualcosa che ti rimane...... quest'anno digestivo fast!!
L'ho provato in una malga di montagna e prima di lasciare l'alto Adige mi sono procurata tutto il necessario
Ho preso delle tisane tipiche dell'Alto Adige tipo "Sapore di malga" infuso di frutti..... ho comprato l'alcool 95° ( quello per i liquori) e lo zucchero in cubetti..... i vasetti ce l'avevo a casa ed ecco pronto il digestivo veloce e sai cosa c'è dentro. 
Lo protero come da far assaggiare al mercatino del GAS, speriamo che come idea sia valida!
Porterò anche le mie mitiche sciarpette.....visto il tempo!

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...