martedì 23 settembre 2014

IL MIO BANCO

Ciao a tutti, finalmente ho ritirato il tesserino da Hobbista, molti mercatini lo chiedono ma a volte non lo timbrano, Domenica 21 settembre ho partecipato al mercatino degl'ARCHI  ( un rione della città di Ancona) c'è ogni 3 domenica del mese, ed ecco le foto delle mie creazione che ho esposto.


 questa alzatina di legno restaurata da me, a forma di cuore era quello che ci voleva per contenere i portamonete ad uncinetto e per la prima volta ho esposto anche degl'orecchini, che sono subito andati a ruba, quindi ne farò degl'altri per le prossime esposizioni.
Anche i segnalibro sono un pensiero simpatico da regalare.
Tra tante cose nuove che sto proponendo mi sono portata dietro anche quello che ho fatto anni fà, ventoline per lampade, in lino con sfilatura composta, e punto antico sono molto eleganti.
e se qualcuno ci sta pensando a sposarsi c'è anche un bellissimo cuscino porta fedi!
non potevano mancare e sono sempre al centro del mio banco le sciarpe! bellissime e coloratissime.
Penso che anche a novembre mi troverete la 3 domenica agl'ARCHI e poi vi faccio sapere le altre date.Voi pensate hai regali di natale.... se fatti a mano sono più belli!

Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...