martedì 7 ottobre 2014

CI PREPARIAMO PER...... Halloween

Ciao a tutti, quest'hanno parto per tempo ieri sera m'è venuta voglia di riciclare un po di lana e in dentro degl'ovetti kinder.... visto che i miei bambini ne sono golosi io li conservo da un po... quindi ecco il risultato.
sono tanti ed ho anche quelli delle uova di pasqua...... ci farò

che ne dite del mio fantasma dolcetto scherzetto.... dopo tutto si apre e dentro ci si può mettere qualche caramella!

 era un po che volevo provare a fare una zucca, questa è piccola ma sarà la prima di una lunga serie mi piace come forma e colore.
  Questi sono piccoli ma più grandi possono diventare fermaporte!
l'ispirazione l'ho presa da questi due siti farecreare e dropsdesign..... io l'ho realizzati riciclando avanzi di lana quindi se ne faccio altri saranno di colori diversi in base a ciò che trovo!

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...