sabato 8 novembre 2014

LE PRIME STELLINE

Ciao a tutti, come avevo detto quest'anno colore,
e cosi ho ripreso il modello di stellina che ho realizzato l'anno scorso ed ho aggiunto il colore dei vari avanzi che ho dentro ad un cassetto
..... quindi ecco le prime stelline.... ma non è finita qui di colori ne ho tantissimi...
e alla lana colorata ho aggiunto un filo laminato oro per dare luce a questi decori per alberi di Natale.



non solo rosso e bianco ma anche lilla viola, e appena ho tempo rosa, arancio, grigio, marrone.... verde, nero voglio proprio usare tutti i colori
E con la stessa lana anche un po di cuoricini
ecco il primo


Bene come avrete capito i lavori di Natale sono iniziati... tutte queste cose le potrete ammirare ed acquistare dal vero nei mercatini di Natale dove sono stata invitata!
le date le darò prestissimo! ciao ciao 


Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...