venerdì 19 dicembre 2014

ADDOBBI DI CASA MIA

Ciao a tutti ci siamo 5 giorni ed è natale manca ancora qualche regalo da pensare e comprare ma in linea di massima c'è quasi tutto pronto, questo è quello che ho creato a casa mia....
 nel mio albero non manca mai il rosso e l'oro..... sono classica nei colori l'albero l'abbiamo decorato tutti insieme io e miei bambini, e siamo riusciti a non rompere neanche una pallina.
Il presepio è quello che ho fatto io nel 2012... con il legno polistirolo colla vinilica e tanta fantasia
 ( anche le lucine le ho istallate e collegate io ), c'è solo un personaggio nuovo la pastorella delle oche.
Questa setella è originale svedese, me l'hanno regalata una coppia di ragazzi che ho conosciuto anni fa e che ora si sono trasferiti in Svezia, tanti auguri anche a loro!
Questo è l'ultimo decoro ultimato proprio ieri sera dopo che ho letto l'articolo si Vendetta Uncinetta

ho cercato lo schema da Ilaria di Airali Handmade ho trovato lo schema LI!
E con i miei soliti avanzi di colore e qualche bottone.... ho appeso un alberello e un babbo natale nell'ingresso di casa vicino alla stella e al calendario dell'avvento, Buon Natale a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...