martedì 27 gennaio 2015

BUON GIORNO

Questa mattina fa freddo, è gennaio ci sta!
Ho accompagnato Giulia a scuola, Simone che oggi non va all'asilo nido, quando siamo risaliti in macchina m'ha detto :" mamma mare!", perché no! visto che oggi è il mio giorno di riposo e c'è un bel sole..... ecci al mare

Abitare a due passi dal mare ha i suoi vantaggi... le foto l'ho fatte con il telefono, non sono un gran che, se volete vedere altre foto più belle basta che scriviate riviera del conero!

Ed ora che sono a casa ho ripreso, preparato il pranzo, la cena è in forno ecco un momento per farvi vedere le mie Apine.... che andranno a guarnire la copertina alveare che è quasi finita!

Nessun commento:

Posta un commento

Porta libro e porta tutto

Due oggetti che quando ho tempo mi piace creare.... Porta libro o porta tablet carino e funzionale con diverse tasche... Mi piace la fantasi...