venerdì 16 gennaio 2015

CHIGNON ROSA

Ciao a tutti,
 sono ad un buon punto, la mia prima borsa sta crescendo piano piano, il mio tempo a disposizione come sapete è poco tra la famiglia e il lavoro ho veramente poco tempo, a disposizione del mio passatempo preferito.
Le idee vengono sempre in modo inaspettato un mio collega di lavoro,
a una bambina di un anno più grande di Giulia ( mia figlia 4,5 anni), Rebecca fa danza, e il papà è veramente orgoglioso della sua bambina, parlando al lavoro m'ha chiesto se gli faccio ad uncinetto uno chignon, perché qui dove abitiamo nei negozi non c'è un gran che di scelta, i colori sono i classici bianco nero rosso... ma una bambina di 5-6 anni piacciono i colori più vivaci rosa,fuxia,verde acido.... ed io gl'ho detto va bene cerco uno scema e mi metto al lavoro!!!!
Una bella idea... vista rivista.... ma ancora in uso nell'ambiente di danza, di cotone colorato ne ho tanto quindi intanto ho trovato un video , spiega benissimo e sembra facile da fare....
E nella mia mente ecco che m'è venuta un idea prendendo degli schemi di centrini... possono diventare chignon se interrotti ad un certo punto, e aggiunto l'elastico.... bene a voi il risultato!!!!!





mi piace! peso che ne farò altri con tutti i colori di cotone che ho .... presto anche su ESTY

ed ecco il risultato finale..... se vi piace contattatemi, lo realizzo anche su ordinazione!!!
ciao ciao alla prossima







Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...