domenica 4 gennaio 2015

NON E' GIUSTO!

Ciao a tutti e ancora buon anno, oggi sono un pò arrabbiata.....
Ho spedito un regalino ad una mia cara amica e gl'è arrivato aperto.... e la busta era vuota, mi dispiace tanto che accadano cose del genere.
Perché chi come me, affida alle poste o hai corrieri i proprie creazioni, sperando che arrivino il più presto possibile, intatte a far felici chi le ha acquistate, per aver un giudizio positivo del proprio lavoro, quando accadono cose del genere ci si rimane male! tanto male!
Sono rientrata questa sera a casa e sto già preparando il regalo perduto, per una nuova spedizione sempre sperando che arrivi a destinazione!

                                                                                           BUONE SPEDIZIONI!

Nessun commento:

Posta un commento

Porta libro e porta tutto

Due oggetti che quando ho tempo mi piace creare.... Porta libro o porta tablet carino e funzionale con diverse tasche... Mi piace la fantasi...