giovedì 1 gennaio 2015

NUOVO ANNO, NUOVO LAVORO ( parte prima)

Ciao a tutti, è arrivato il 2015 speriamo che anche quest'anno sia un'anno pieno di fantasia e creatività per me per tutti quelli che amano creare con le mani.
Inizio con una cosa semplice una borsa, un argomento toccato poco da me, non è la mia specialità, anche se l'anno scorso ne ho fatta una vi ricordate per la mia bambina..
questa è diversa guardando una rivista ho trovato carino l'utilizzo della rete da giardinaggio. come struttura per rendere rigida la borsa, quindi visto che mio marito lavora in ferramenta, gl'ho chiesto....:" mi compri 60 cm di rete 1 x 1 cm di plastica!", ed eccomi al lavoro.
Sto riutilizzando la lana che mi ha regalato mia cugina, come base va bene visto che è un bel grigio scuro.

 Grazie ad un'altro amico esperto di pc, m'ha istallato un programmino per scrivere nelle foto il mio blog.... giusto per non essere un pò ripetitiva, dovrò anche imparare ad usare questo programma per migliorare le foto..... una cosa alla volta per ora sono contenta di aver messo il nome sulle foto...
quindi presa la rete eccomi al lavoro passo una doppia catenella una in andata ed una in ritorno nello stesso quadretto, la lana non è tanto grossa quindi per coprire bene il buco (1 x 1 ) ci devo passare due volte!
 Mi piace un lato della borsa e fatto manca il secondo..... al lavoro!!! Poi mi devo inventare qualcosa per il fondo e i lati penso che mettero anche una cerniera, visto che mi piace la borsa sempre ben chiusa.
visto che oggi è il rimo dell'anno il detto lo sapete qual'è
chi lavora ad uncinetto il primo dell'anno lavora tutto l'anno!!!! buon 2015 a tutti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Porta libro e porta tutto

Due oggetti che quando ho tempo mi piace creare.... Porta libro o porta tablet carino e funzionale con diverse tasche... Mi piace la fantasi...