martedì 13 gennaio 2015

NUOVO LAVORO ( parte seconda )

Ciao a tutti ed ecco il mitico e tanto atteso martedì di riposo oggi non lavoro, dopo aver preparato il pranzo e sistemato casa, eccomi qui a caricare le foto del primo lavoro 2015.
Nei giorni scorsi rubando un pò di tempo al sonno sono riuscita a terminare la parte laterale e questa mattina ho cucito i vari pezzi al fondo della borsa....



ed ecco lo schema che ho utilizzato per fare il laterali della borsa un disegno un pò traforato... per renderla un po sportiva ed elegante!!!! 
sono partita con 6 maglie alte, la lavorazione traforata e 6 maglie alte alla fine....
questo è un particolare
per fare i manico della borsa, sto facendo la SPIGHETTA RUMENA
farò 3 +3 fili separati che poi intreccerò come una treccia e li cucirò sulla borsa ora devo decidere se fare il manico lungo o corto!
La terza parte sarà la borsa finita, ma ci vorrà ancora qualche giorno per oggi, il tempo è scaduto devo andare a prendere Giulia a scuola e poi al corso di uncinetto e maglia che oggi riprende dopo le vacanze di Natale!

Nessun commento:

Posta un commento

Porta libro e porta tutto

Due oggetti che quando ho tempo mi piace creare.... Porta libro o porta tablet carino e funzionale con diverse tasche... Mi piace la fantasi...