sabato 7 febbraio 2015

CUORI CUORI

E come tutti gl'anni arriva San Valentino,
quest'anno capita di sabato il giorno della settimana più duro perché io e mio marito lavoriamo tutto il giorno e i bambini stanno con i nonni, quindi la sera quando ci riuniamo,.... siamo tutti stanchi sfiniti....
Quest'anno nell'angolo della mia casa dove appendo le stagioni ci saranno tanti cuori di tutti i colori!
riciclando riciclando tutti i pezzetti di lana che ho!!!!
 

Un cuore rosso..... e m'ha conquistato......
Questo rametto era quello che si voleva per la mia decorazione, dopo una mareggiata se ne trovano di stupendi in spiaggia!


Cosi l'ho fatti:
Fai 2 tondo pari 
Riga 1: Creare un anello magico di 6 punti (6 punti) 
Riga 2: 1 aumento in tutti i punti in giro (12 punti) 
Round 3: 1 punto, 1 ×. Ripetere l'operazione fino alla fine del turno (18 punti) 
Riga 4: 2 punti, 1 ×. Ripetere l'operazione fino alla fine del turno (24 punti) 
Round 5 e 6: 1 punto in tutti i punti intorno (24 punti) Partecipa con mezza m queste due metà riga 7: 1 diminuzione, 21 punti, 2 diminuisce, 21 punti, 1 diminuzione (46 punti) 8 ° giro: 1 riduzione, 7 punti, 1 diminuzione, 1 punto, 1 diminuzione, 7 punti, 2 diminuisce, 7 punti, 1 diminuzione, 1 punto, 1 diminuzione, 7 punti, 1 diminuzione (38 punti) Riga 9: 1 diminuzione, 6 punti, 1 diminuzione, 7 punti, 2 diminuzioni, 6 punti, 1 diminuzione, 7 punti, 1 diminuzione (32 punti)Round 10: 1 riduzione, 5 punti, 1 riduzione, 5 punti, 2 diminuzioni, 5 punti, 1 riduzione, 5 punti, 1 diminuzione (26 punti) Turno 11: 5 punti, una riduzione, 11 punti, 1 diminuzione, 6 punti (24 punti) Turno 12: 5 punti, 1 diminuzione, 10 punti, una diminuzione, 5 punti (22 punti) Turno 13: 5 punti, 1 diminuzione, 9 punti, 1 diminuita 4 punti (20 punti) Turno 14: 4 punti, 2 diminuzioni, 6 punti, 2 diminuzioni, 2 punti (16 punti) 15 ° giro: 3 punti, 2 diminuzioni, 4 punti, 2 diminuzioni, 1 punto (12 punti) Riempire con cotone sintetico 16 ° giro: 6 variazioni in diminuzione (6 punti) Chiudere il tessuto

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...