sabato 28 febbraio 2015

FINALMENTE LA FIERA!!!!

Ciao a tutti finalmente è arrivata domenica!
 domani mattina sveglia prestissimo, per ottimizzare i tempi i bambini andranno a letto già vestiti lavati e cambiati cosi, dal letto passeranno direttamente al seggiolino della macchina....Ferrara non è proprio dietro l'angolo, non sto più nella pelle!!!!!
Questi sono i papaveri che verranno con me che attaccherò alla coperta, già esposta in fiera!


Il programma è fitto, ho il corso di uncinetto dalle 10,30 alle 12,30, mio marito affronterà la fiera tenendo d'occhio i bambini..... ho sposato proprio un santo!.....
 poi ci vendiamo a pranzo che dei carissimi amici di Padova! 
E da ottobre che non ci vediamo, quindi via libero alle chiacchiere!!!!!
Giro d'obbligo per il centro di Ferreara e quindi rientro a casa!!!
Per raccontarvi com'è andata!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...