martedì 10 marzo 2015

PRIMA DURANTE DOPO!

Bene ho realizzato un piccolo sogno andando in fiera e partecipando ad un corso di uncinetto FREEFORM complimenti all'insegnante è una tecnica entusiasmante... vivace e piena di colore, presto mi ci cimenterò, ora devo guarire dall'influenza che mi sono presa! si sono rientrata dalla  fiera con 38 di febbre male alla ossa e mal di testa...... quindi questa settimana riposo assoluto da tutto .

ed ecco il mio primo scrambol, ho usato le tonalità del verde, ci vuole tanta lana particolare, alcuni tipi io li ho sempre evitati..... per i loro peletti ma qui ci stanno veramente bene!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...