venerdì 15 maggio 2015

NEL MIO ZOO..... SONO ARRIVATI LORO!!!!!

Bene guardando in giro c'è da per tutto disegni, stampe, foto oggetti.... gufetti in tutte le salse quindi va proprio di moda... e anch'io ne ho realizzato uno ad uncinetto, l'ho visto in rete e ho preso i miei adorati ferri e via proviamo!!!! senza schema solo da una foto ovviamente è simile ma anche diverso nei colori e nelle rifiniture io ho utilizzato quello che avevo a casa!!!!

L'idea m'è piaciuta subito, nella mia esposizione mancano delle spille e questa è bellissima complimenti a  chi la pensata e creata!!!! 
Poi come sempre mi faccio prendere dalla mano e dalla fantasia ed ecco il pinguino tenero e coccoloso e il pulicino PIO!!!!! che ne dite?
Il mio Zoo si arricchisce di nuovi personaggi!!!!!

 Il pinguino assomiglia a kowaslsky...... dei pinguini di Madagascar.....
il pulicino
 e il gufetto viola!!!!
questi sono i primi che sono arrivati nella mia mente e creati dalle mie mani, chissà se i prossimi giorni arriveranno altri amici!!!! seguitemi!


Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...