lunedì 6 luglio 2015

AUTOPRODUZIONE.....

Auto-produzione:
produzione
[pro-du-zió-ne]
s.f. (pl. -ni)


1 Complesso dei beni che derivano dalla trasformazione di una materia prima: la p. artigianale, industrialela p. di tessuti, di grano, di ortaggi

2 non com. Riproduzione, procreazione
3 estens. Tutto ciò che viene prodotto da un'attività creativa, spec. intellettuale e artistica: la p. letteraria di un autore minore



A volte, trovo scritto:....... market di auto produzioni, a tema..... del evento, ma se l'evento e creare e fare a mano, il tema non è specifico.... eppure sembra che ciò che autoproduco non vada bene perché non è a tema! Bo! cosa intenderanno..... perché mi sento cosi!
Sono comunque fiera e orgogliosa, delle cose che riesco a creare con le mie mani e con il mio poco tempo a disposizione, mi piacerebbe farlo conoscere a più gente possibile, la mia voglia di continuare ad imparare cose nuove e sperimentare.

Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...