mercoledì 5 agosto 2015

ED ORA ARRIVANO LORO!

Le ferie sono finite per me,
ed ecco un nuova idea.... nel cassetto ho ritrovato i mitici ovetti di plastica, che l'anno scorso ho utilizzato per Halloween facendo teschietti e fantasmi.... li ricordate?
In un altro cassetto ho trovato della lana gialla e celeste, forse era meglio un azzurro un po più scuro ma mi accontento.... e quindi all'opera, visto che il 26 agosto..... arriva l'appuntamento al cinema


i ecco i miei MINION...... i miei bambini sono letteralmente impazziti hanno lascito tutti i giochi e ora giocano con loro!!!!! che bello!!!!

sono sicura che anche altri bambini ne vorranno uno quindi continuo finché ho tutti i materiali!

Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...