martedì 1 settembre 2015

4-5-6/9/2015

Ci siamo, venerdi inizia la festa del rosso conero, si tiene nel mio paese Camerano, e un vino rosso DOP, si produce solo in questa zona, la festa é per le vie del paese, ci sono tanti spettacoli e stand dove degustare il vino e mangiare i prodotti tipici, e non ultimo, il grande mercatino, handmade..... si quest'anno ci sono anch'io zia-zoo, con la mia squadra al completo!
 I minios mi stanno facendo impazzire
 Ne vorrei fare un'infinità, ho quasi terminato la scorta di ovetti kinder, che fanno da struttura. Con loro e tutte le mie creazioni vi spetto alla festa non mancate!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...