lunedì 28 dicembre 2015

NEBBIA NEBBIA... ANCORA NEBBIA

Certo in questo periodo qualche volta c'è la nebbia, ma quest'anno sono due settimane ininterrotte di nebbia..... alcune mattine questo è il panorama quando porto a scuola i miei bambini
 Il mio paese è in collina, è uno spettacolo stare al sole e vedere la nebbia sotto come un intero mare di ovatta.
Lasciati i bambini a scuola sono andata a trovare un amica che vive vicino al mare ed ho fatto altre foto...
 di solito da questo lato c'è il monte conero.... non si vedeva niente.

 Il mio collo ne risente, la cervicale in questo periodo non mi da tregua.... il mio rimedio 
ecco cosa ho fatto:

Le ciliege mangiate in primavere.... buone ne ho conservato pulito e essiccato i noccioli, con un pezzetto di stoffa di cotone avanzato dai miei lavori ho ricavato un sacchetto cucito velocemente con ago e filo..
Subito pronto l'ho messo nel microonde e 10 secondi a 600w    ora va meglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...