mercoledì 24 agosto 2016

POI RIPRENDI

E poi riprendo, un lavoro iniziato 7 anni fare fa, prima di avere i bambini, avevo imparato a lavorare al tombolo una tecnica antica di creare dei pizzi per impreziosire la biancheria della casa.
Vicino a dove vivo c'è Offida, famosa per la sua tradizione di merletto al tombolo, cosi sono andata li ad imparare.....
E dopo tanti anni che l'ho tenuto nascosto in soffitta ieri ho riniziato.
 Mi sono subito ricordata a che punto mi ero fermata.
 Questo e un pizzo infinito.... Una striscia che si può usare abbellire le lenzuola magari x la prima notte di nozze....
Giovedì lo porto con me a Gradara c'è l'evento giovedì al castello 
non vedo l'ora di essere li!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...