giovedì 18 agosto 2016

POST 200 - ..01

Non ci posso credere ho scritto 200 post,
direte non sono molti in 4 anni, quando ho creato questa pagina non sapevo da che parte iniziare a scrivere e ancora mi chiedo se veramente qualcuno mi legge....
forse qualcuno si visto che le statistiche sono in crescita!!!!!
Se digito su google "zia-zoo" sono il terzo link della prima pagina, quindi qualcuno per sbaglio o perché mi conosce apre il mio blog e io ne sono felice GRAZIE!!!!!!
Vi ho raccontato e vi continuerò a raccontare quello che da un pensiero ho trasformato e trasformerò in realtà con le mie mani!
E un dono poter pensare e creare, di questo sono felice e grata tutti i giorni, spero di passare questo mio dono hai miei bambini.... grazie alla loro curiosità e al loro entusiasmo mi ispirano ogni giorno.


Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...