martedì 27 dicembre 2016

LAVORO DI FINE ANNO

Ci siamo mancano pochi giorni alla fine dei questo 2016, tempo di bilanci.... Per me e stato un nell'anno bisestile, vissuto a pieno.... Sperimentato nuove tecniche, riscoperti e terminati lavori iniziati anni fa...
Ho scritto poco, più che altro per mancanza di tempo e voglia, recuperero l' anno prossimo, ho già in mente molte idee.
Come lavoro di fine anno... Eccolo qui
 La lana non poteva che essere sfumata perche quest'anno la parola chiave e stata colore sfumato!😁
Il modello semplice l'ho trovato nel mio blog preferito di riferimento per lavori d'effetto.
La mantella sara il primo lavoro che faccio per mia figlia Giulia. Speriamo che almeno una volta la indossi.

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...