giovedì 15 dicembre 2016

UN PO SCADA COLLO UN PO SCIALLE

Quando dico che mi piace la lana ... non esagero.
Quest'anno ho scoperto la lana sfumata della ditta mondial,e l'ho acquistata!, per farci non so cosa,
 alla fine c'ho fatto un cappello per mio marito e uno scalda collo per me e per mia cugina.
Partiamo dallo scada collo per me, avendo poca lana a disposizione.
 Ho trovato uno schema nel gruppo che seguo su facebook " lo stato della carenella" creato da Laura Soria  si chiama Svelto e veloce.
Quindi via con il lavoro....
la lana sfumata a creato una cosa meravigliosa, che ho regalato a mia cugina per il suo compleanno!

altro colore altra kefia....da regalare.
Poi sono passata hai ferri circolari, alla tecnica imparata da Emma Fassio. Ed ecco il cappello per mio marito e non solo. Il classico dei classici.
 

Continuando con i ferri altro scaldacollo   
colore di lana diverso per un altro modello....




Ora vi lascio continuo il mio lavoro se no per natale non e finito!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...