martedì 14 marzo 2017

È ARRIVATO DENNY

Lunedì mattina, è arrivato tra noi Denny, oggi sono andata a trovarlo, un salutino veloce veloce.
Bellissimo, quanti versetti... Quante smorfie....quanto e piccolo...
In un attimo ti rendi conto di come il tempo scorre veloce.... Simone quest'anno compie 5 anni.... Eppure sembra passato tantissimo tempo.
Tornado al mio nipotino gl'ho portato una copertina...
... Realizzata a ferri, nei colori richiesti da mamma e papà, i colori dell' arcobaleno, di un posto a loro caro....
Io come sempre ho messo la mia creatività 


Non vedo l'ora di tenerti in braccio, per ora tanti auguri a mamma e papà.!

Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...