lunedì 27 marzo 2017

IN VIAGGIO



E tempo fiera a Vicenza,
Abilmente di primavera non ci sono mai stata.
Questo è l'anno buono, venerdì 24 presto, molto presto, parto con la mia macchinina...e tanti cd x ascoltare tutta la musica che voglio.
l'istallazione all'ingresso!

Tanto jeans, fiori... anche piante aromatiche.. vere... bella una bella atmosfera



lana tanta lana... gomitoli fantastici!
La mia maestra Emma Fassio... prima del corso sui ferri accorciati

io e le altre signore arrivate da tutt'Italia ci siamo divertite!!!

 il filo dell'arte ragazze stupende, istallazioni spettacolari... bello lavorare a maglia insieme!
ora al lavoro con nuove idee da realizzare 



Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...