martedì 19 settembre 2017

AUTUNNO

Inizio con una foto...
Oggi e martedì, la mattina libera che dedico al mio blog.... dove vi racconto quello che ho in mente da realizzare... quello che nel frattempo ho realizzato, quello che trovo di interessante su internet.
sopratutto ho sempre voglia di creare,cercare cose diverse o sperimentare cose nuove sono sempre affascinata dalle nuove tendenze.
Settembre, Ottobre tempo di fiere, la più bella per me quella di Vicenza Abilmente, che quest'anno devo saltare, andrò ad una fiera nuova Maunalmente a Cesena, chissà cosa troverò, sarà sicuramente interessante.
Di sicuro incontrerò un mio carissimo amico che sarà li per presentare i suoi prodotti shabby TOMMY ART. Poi vi racconterò e vi faro vedere le foto... tanto siete pazienti!

 Finalmente dopo mesi e mesi ho attaccato questi sassi decorati, sul mio ramo marino appeso in terrazzo.
 Un po casetta un po' cabina da mare, sono stati decorati da una mia amica Cinzia, bravissima e sopratutto tanta pazienza...
Io invece proseguo con i miei Dragomonete con abbinamenti di colore .. un po più improbabili ma di tendenza autunno inverno 2017


Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...