giovedì 22 febbraio 2018

MONGOLFIERA

Ho trovato un po di tempo, per realizzare un idea che mi girava nella mente da un po di tempo.
Mongolfiera... per avere un ficco nascita unico realizzato a mano, e lo posso personalizzare con il nome del neo nato,

 m'è venuto in mente un altro particolare e avendo altra lana ne ho realizzata subito un'altra, 

                                       

delle mini bandierine tutte colorate mi sembravano adatte per questa lana tutta colorata

Per ora le trovate esposte presso il negozio MIMOSA di Marcelli di Numana, presto anche nel mio shop online. Se avete un colore particolare lo realizzo anche su ordinazione

Nessun commento:

Posta un commento

Porta libro e porta tutto

Due oggetti che quando ho tempo mi piace creare.... Porta libro o porta tablet carino e funzionale con diverse tasche... Mi piace la fantasi...